Un grande asso e’ mostrato al pubblico. Quando la carta e’ girata, invece del dorso, si vede un quattro. La carta e’ nuovamente rovesciata ma ora, al posto dell’asso, c’e’ un tre. Cosi’ anche dall’altro lato adesso si trova un sei. Dopo una falsa spiegazione, si vedono ora otto punti.
IL GIOCO SI COMPONE DI: una carta gigante di metallo (cm 29 x 21,5) truccata e l’accesso su internet al filmato di istruzioni. PUNTI IMPORTANTI: si tratta del classico effetto con i punti mobili (qui magnetici anziche’ con i fili). Purtroppo pero’, evidentemente, chi l’ha fabbricato non conosceva bene l’effetto e, per questo, qui alcuni passaggi (ci viene in mente la routine di Ken Brooke) non si possono eseguire (se non modificando la carta).
Marca | |
---|---|
Autore |
Prodotti visualizzati di recente
-
First Writings Collection
€ 0,00I primi fascicoli di questo intelligente e raffinato autore, pubblicati dalla Tannen… -
Classics Revisited
€ 14,00Fascicoletto di 28 pagine, illustrato graficamente. Sono le note della conferenza che… -
Performing And Building Magic Do’s And Don’ts
€ 35,00Fascicolo di 54 pagine, rilegato a spirale, con alcune illustrazioni grafiche e… -
Amnesia
€ 52,00Volume di 218 pagine, rilegato in brossura, illustrato graficamente. Interessantissimo libro che… -
Plots Ploys And Other Cons
€ 39,00Volumetto di 132 pagine, rilegato in brossura, illustrato fotograficamente. Dal semplice scherzo… -
Collard 2
€ 64,00Il prestigiatore presenta il suo assistente, amico e compagno di viaggio: un…